Sono le ore



Contatti
Tel. e Fax: 081/8768924
Cell.: 333/4230936
338/2361599
email:
info@pensionegalu.it
 
   

La mia passione per gli animali? Vecchia storia.

Da piccola, rimanevo incantata davanti alle vetrine dei pet shop e - con occhi dolci - cercavo di convincere i miei genitori a regalarmi un cagnetto. Non ci fu verso di ottenerlo, nonostante mi fossi impegnata con le promesse più disparate.

Intanto, crescevo e la passione per gli animali cresceva con me.

 
 
 

Dai proprietari di ogni cagnolino, andavo piatendo l'attimo per qualche carezza ai loro "amici di pelo". Be', magra consolazione!
Galeotto fu, poi, un magnifico Cocker Spaniel, inconsapevole gancio nell'incontro con colui che sarebbe divenuto mio marito.
«E’ fatta !!!», pensai. «E’ un amante degli animali, saremo io, lui e la carica dei 101». Macchè!
Dopo anni di matrimonio, la parola “cane” era ancora bandita.
In seguito, iniziò per me un periodo alquanto difficile e mio marito

per farmi superare un grosso dolore - mi regalò Lilly: una splendida Yorkschire Terrier di pochi mesi.
La gioia di quegli occhietti scuri e l’energia di quel batuffolino tutto pepe, mi ridiedero la vita. Una vita tutta nuova.
La bellezza di Lilly era sconvolgente. Farla partecipare alle gare di bellezza era un dovere. E' così che è nata la passione per le Expò.
Il tempo passava. Lilly divenne mamma e noi ci arricchimmo di un nuovo gioiello: Sugar. Ma, presto sarebbe arrivata un’altra batuffolina: Molly.
Il destino era ormai compiuto: stava nascendo l’Allevamento del Batuffolo D’Oro.
Niente di più bello di una favola che diventa realtà.

Io e i miei gioielli eravamo ormai inseparabili.

Venivano con me ovunque al mare, sulla neve, l’idea di una pensione era impensabile. La famiglia iniziava ad aumentare e in una casa di città ormai si stava stretti. Decisi così di comprare una villetta con giardino ma haimè, per traslocare fu necessario mettere i miei fedelissimi amici in pensione Un’ esperienza terrificante e da quel momento non pensavo ad altro che cerare una struttura dove i cani o comunque tutti gli animali di affezione venissero accolti come ospiti d’onore. Un vero e proprio villaggio turistico per animali.

E’ così che nasce Galù la Pensione che cercavi tu!

Una pensione a misura per ogni animale.

 

Vasti spazi all’aperto, diverse tipologie di boxes per accontentare tutte le esigenze, una zona gattaia, ampie voliere ma soprattutto tanto affetto. Ogni ospite viene trattato come “uno di famiglia” e non c’è da meravigliarsi se spesso capita che non vogliano più andare via; se per qualche giorno sono un po’ malinconici o se quando li portate la prossima volta iniziano a scodinzolare appena riconoscono la strada, proprio come un bambino che stà andando al luna park.

 

 

     
 
  Home | Chi Siamo | Come Raggiungerci | Scambio Banner | News | Contatti Hosting by: